Ariete: Mio caro Ariete, decisamente non ti puoi lamentare perché questa sembra proprio essere la tua settimana, quindi gioisci! Lunedì e martedì saranno le tue giornate sì per eccellenza, potrai vincere alla lotteria, ottenere quella risposta che attendi da tempo, avere qualche soddisfazione dai figli e persino l’attenzione del partner, mercoledì e giovedì saranno giornate positive, ma più tranquille, di quelle dove ti muoverai con più calma, fai attenzione a non diventare un po’ troppo geloso con cose e persone e tutto filerà a meraviglia. Venerdì, sabato e domenica non avrai molto tempo per pensare perché sarai molto impegnato, non potrai rifiutare inviti dell’ultimo momento di amici o famigliari e se tutto questo non ti riguarderà ci saranno le idee da rincorrere a tenerti occupato, tanto che non ti accorgerai del tempo che passa e ti ritroverai all’improvviso in un nuovo lunedì.
Toro: Mio caro Toro la tua sarà una buona settimana da cui potrai trarre molti buoni spunti e qualche frutto. Lunedì e martedì potrebbero essere le giornate più faticose, a voler ben guardare, ma non saranno troppo pesanti, sul lavoro fai attenzione a non farti distrarre dai problemi degli altri, nel privato avrai voglia di essere lasciato tranquillo, mercoledì e giovedì invece avrai la dea bendata dalla tua parte: in casa e sul lavoro non troverai ostacoli, il tuo umore sarà sereno e qualcuno di voi potrebbe ottenere i suoi obiettivi più rapidamente di quel che si aspetta. Venerdì, sabato e domenica trascorreranno come piace a voi, potrete dedicarvi alle vostre attività preferite e condividere il tempo libero con chi desiderate, non cedete alla gelosia altrimenti rischierete di rovinare dei bei momenti.
Gemelli: Miei cari Gemelli, settimana discreta la vostra con un finale molto oltre le vostre migliori aspettative. Lunedì e martedì saranno giornate facili, dove non avrete nessuna difficoltà a stringere nuove amicizie o a ottenere l’aiuto di cui avrete bisogno, sarete simpatici e convincenti e vi farà piacere condividere il tempo libero con chi desiderate. Mercoledì e giovedì un po’ di stanchezza potrebbe rallentarvi, sarete meno espansivi e preferirete ascoltare piuttosto che raccontare, sul lavoro avrete bisogno di tempo per concentrarvi e sarà inevitabile fare tardi, venerdì, sabato e domenica saranno le vostre giornate fortunate della settimana, qualsiasi cosa abbiate in programma andrà meglio di quanto pensiate, buon divertimento!
Cancro: Mio caro cancro la tua settimana avrà un inizio un po’ difficile, ma vedrai che la situazione si spianerà con il passare dei giorni e il week end sarà perfetto per riposare. Lunedì e martedì dovrai metterti in testa che se qualcosa ha la possibilità di andare storta di sicuro lo farà, così sul lavoro verifica sempre due volte il tuo operato e accertati che i tuoi messaggi siano stati visti, letti e compresi. Mercoledì e giovedì il clima diverrà più rilassato, i colleghi saranno collaborativi, il capo più malleabile, i figli espansivi e il partner tollerabile, se riesci cerca di passare le tue serate in compagnia, ti aiuterà a rilassarti più che addormentarti sul divano. Venerdì, sabato e domenica la stanchezza della settimana piomberà sulle tue spalle e non avrai molta voglia di affrontare i soliti impegni del week end, cerca di organizzarti al meglio e ritagliati del tempo per fare quello che desideri.
Leone: Mio caro Leone settimana di alti e bassi la tua, avrai un ottimo un inizio, un prosieguo più complicato e una fine spensierata. Lunedì e martedì saranno le tue giornate fortunate, quindi cerca di concentrare in questi giorni gli impegni che più ti stanno a cuore perché avrai molte frecce al tuo arco e andranno quasi tutte a segno. Mercoledì e giovedì invece dovrai guardarti intorno con attenzione, non fidarti di nulla e di nessuno, a volte nemmeno di te stesso e tieni conto che le possibilità che qualcosa vada storto nella tua quotidianità sono molto alte, venerdì, sabato e domenica il peggio sarà passato e potrai tornare a sorridere, saranno giornate ideali per dimenticarsi ansie e problemi, per incontrare nuovi amici e per ritrovare i vecchi, cerca di stare in compagnia il più possibile e vedrai che ti addormenterai contento.
Vergine: Mio caro Vergine, la tua settimana avrà un inizio un po’ confuso, ma vedrai che si riprenderà alla grande, fai attenzione però al week end perché non sarà come te lo aspetti e questo potrebbe metterti di cattivo umore. Lunedì e martedì saranno giornate veloci, dove aspettati di vedere continuamente modificato l’ordine delle cose da fare, che si tratti di casa o di lavoro, sarà un po’ faticoso, ma divertente tener dietro a tutto. Mercoledì e giovedì saranno le tue giornate fortunate della settimana, il caso ti assisterà qualsiasi cosa tu abbia deciso di fare: troverai i biglietti per un viaggio dell’ultimo minuto, il capo non discuterà le tue scelte, i figli faranno quello che vuoi tu e il partner riuscirà a stupirti, tu goditi questi bei momenti perché venerdì, sabato e domenica farai un po’ di fatica a farti capire da chi ti circonda, in bene o in male, e la tua vena di acidità tornerà a farsi sentire, mantieni la calma e segui a una dieta leggera.
Bilancia: Mio caro Bilancia, la tua settimana avrà un inizio in salita, direi una pendenza di novanta gradi, poi tutto tornerà in piano e nel week end sarà addirittura in discesa. Lunedì e martedì saranno le tue giornate difficili della settimana, quelle dove insisterai nelle cause perse: far mettere la sciarpa ai figli, far fare la cosa giusta al tuo capo, farti capire dal partner. Con un po’ di pazienza arriveranno mercoledì e giovedì a tirarti su di morale, sul lavoro cerca di modificare anche di poco la tua routine, avrai solo vantaggi, nel privato fai attenzione alla tentazione dello shopping natalizio, verifica di potertelo permettere. Venerdì, sabato e domenica andranno a gonfie vele, il caso sarà a tuo favore e qualsiasi cosa tu abbia messo in programma riuscirai a realizzarlo meglio di quanto pensi, se ancora non hai nulla in agenda datti da fare!
Scorpione: Mio caro Scorpione, settimana abbastanza equilibrata quella che ti aspetta, per il week end tieniti libero di organizzarti all’ultimo minuto. Lunedì e martedì saranno giornate tranquille e produttive, sul lavoro i particolari attireranno la tua attenzione, e sarà un bene, nel privato ci sarà bisogno delle tue doti di organizzatore. Mercoledì e giovedì troverai qualche difficoltà nel farti capire da tua suocera, dai figli, dalla cassiera del bar o del super mercato e questo potrebbe incrinare il tuo buon umore, non cedere a riflessioni contorte e cerca di stare il più possibile sul qui e ora. Venerdì, sabato e domenica saranno giornate divertenti dove le cose cambieranno velocemente e non potrai annoiarti nemmeno volendo, sul lavoro fai attenzione alle questioni economiche, reali e virtuali, nel privato cerca di modificare anche di poco le tue abitudini, sarà divertente.
Sagittario: Mio caro Sagittario, buona settimana la tua con un inizio davvero entusiasmante, la parte dolente sarà il week end, cerca di non caricarlo di troppe aspettative e andrà tutto bene. Lunedì e martedì saranno le tue giornate fortunate, quelle in cui sarai assistito dal caso a favore, sul lavoro potrai ottenere i tuoi obiettivi con facilità, nel privato il clima sarà sereno. Mercoledì e giovedì trascorreranno sull’onda positiva delle giornate precedenti, ti concentrerai sul qui e ora e sarai molto produttivo fuori e dentro casa, alla sera però non avrai molta voglia di variare le tue abitudini. Venerdì, sabato e domenica segneranno l’inizio di un week end non proprio entusiasmante, piccole incomprensioni, il meteo sfavorevole, un ritardo imprevisto ti renderanno molto nervoso e farai fatica a goderti la compagnia di chi ti sta vicino.
Capricorno: Mio caro Capricorno, non preoccuparti se l’inizio della settimana sarà un po’ difficile, poi tutto si risolverà e il week end sarà degno di questo nome. Lunedì e martedì come dicevo saranno giornate abbastanza difficili, di quelle dove se una cosa ha la possibilità di andare storta di sicuro lo farà, in più il tuo umore non sarà dei migliori e questo non faciliterà le cose a nessuno, né ai colleghi, né ai clienti, né ai tuoi figli e via dicendo, per fortuna arriveranno mercoledì e giovedì a riportare calma e serenità nella tua vita, infatti saranno le tue giornate migliori, sul lavoro potrai recuperare il terreno perduto e fare dei passi avanti, nel privato ricordati di dedicare del tempo a chi ti sta vicino e di staccare qualche ora dagli impegni di lavoro. Venerdì, sabato e domenica saranno giornate tranquille, dove le abitudini prenderanno il sopravvento, ma la cosa non ti darà per nulla fastidio.
Acquario: Mio caro Acquario, la tua sarà una settimana discreta se si escludono un paio di giorni non proprio perfetti in cui dovrai dar prova di pazienza e tenacia, potrai recuperare alla grande nel week end. Lunedì e martedì saranno giornate veloci e produttive, sul lavoro avrai molte buone idee e alcune le potrai realizzare subito, nel privato la vita sociale non ti permetterà d’impigrirti, mercoledì e giovedì invece dovrai muoverti con prudenza, sul lavoro non fidarti di nulla e di nessuno e verifica sempre due volte il tuo operato, non cedere alla polemica, sarebbe solo tempo perso, nel privato sorridi almeno una volta a chi ti sta vicino. Venerdì, sabato e domenica saranno giornate niente male dove il caso girerà a tuo favore, l’umore risalirà la china e potrai realizzare quasi tutti i tuoi desideri, se hai degli impegni preparati a goderteli!
Pesci: Mio caro Pesci, è una buona settimana quella che hai davanti l’unica nota dolente sarà il week end, quindi evita di ricamarci troppo sopra. Lunedì e martedì saranno giornate tranquille e abbastanza produttive, ma non avrai nessuna voglia di variare anche di poco le tue abitudini e opporrai una resistenza passiva a qualsiasi tentativo di modifica della tua routine. Mercoledì e giovedì invece sarai molto più disponibile all’imprevisto rispetto al solito, sul lavoro ti muoverai rapidamente e non sbaglierai mai bersaglio, nel privato la vita sociale sarà intensa e ti divertirai parecchio, come ho detto dovrai fare attenzione venerdì, sabato e domenica perché basterà molto poco per far virare il tuo umore verso il nero cupo, a volte senza nemmeno una ragione precisa, cerca di non dare troppo peso alle tue sensazioni e cerca di coccolarti un po’ di più.